mercoledì, gennaio 23, 2008

Perche' Sanremo e' Sanremo ...

Oggi sono passato per caso nello spazio di Tricarico e cosa ti vado a scoprire?
Partecipera' a Sanremo!

Tricarico partecipa al 58° Festival di Sanremo con il brano Vita Tranquilla, di cui ha composto musica e testo. Seguirà la pubblicazione del nuovo album Giglio. I brani, tutti inediti, confermano una personalità artistica fuori dagli schemi, in grado di toccare con rara sensibilità le più profonde corde dell’anima ma anche di regalare testi visionari, sfumati d’immaginazione e leggera ironia.
(fonti: i link precedenti)
Sono molto contento per lui, ma sopratutto sono molto contento che a breve uscira' il suo nuovo album! Non vedo l'ora di comprarlo :P

Etichette:


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

2 Commenti:

Blogger Grizzly said...

a) Dalla foto m'era sembrato un attore (indizio: "Stuart Little") e non il cantante (-:

b) Pero' partecipano anche persone un tantinello "passate"...

c) Tanto non lo guardo sanremo, mi viene la scarlattina a pensarci S-:

24/1/08 6:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

mamma mia come sei LEGALE! quando ti sparano 30 euro per un CD non ti passa l'idea di Emule for ever? vedi, io ad esempio sono molto legale per i libri, ma vedi in quel caso, dopo 2 anni un libro di stephen king che costava dalle 26 euro in su, lo trovi sulle bancarelle a 5 euro e quindi uno si può soddisfare senza il primato del primo compratore....insomma ciccio, ma comè? dobbiamo risparmiare bi! e allora non avete intenzione di comprargli niente al pupo che presto ci nascerà?:-) dai stavo scherzando... fai bene a comprare ciò che ti piace, la vita è fatta per essere vissuta e poi quando si parla di musica e di libri, è tutto benedetto!

26/1/08 11:27 AM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home