lunedì, novembre 05, 2007

Windows si, Windows no ...

Sinceramente non ho mai comprato un portatile, ne ho due ma uno mi e' stato regalato e l'altro e' aziendale.
Se un giorno avro' bisogno di comprarne un'altro sicuramente scegliero' io che sistema operativo installare ... o forse no!
Il monopolio Micro$oft comincia a farmi paura...
Le aziende produttrici di hardware introducono clausole strane e controverse che obbligano l'utente ai loro voleri? Non ci voglio credere. Pero' oggi mi e' stato passato questo link dove viene spiegata il rimborso del Sistema Operativo Microsoft Windows preinstallato (OEM). Sulla sinistra ci sono tutti i link di approfondimento, uno in particolare mi ha lasciato di stucco, questo.
Vale la pena leggere, ve lo assicuro.

Etichette: , , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

4 Commenti:

Blogger Giorgio Zanetti said...

Non mi stupirei se la Microsoft chiedesse royalty ai proprietari di case per l'utilizzo di sistemi a finestre. :-)

6/11/07 11:32 AM  
Blogger Francesco said...

Bella questa ... non ci avevo pensato :D

6/11/07 11:37 AM  
Blogger Grizzly said...

Io ci sono riuscito, con Acer, nel lontano agosto 2005. Ora mi considero un caso a se stante... (-:

6/11/07 4:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

caro ciccio, mandami una mail al solito indirizzo che ti do quello nuovo di messenger. ciao. emilio.

9/11/07 8:53 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home