lunedì, ottobre 01, 2007

Una segnalazione ...

In un commento Mostriciattolo Alieno mi ha segnalato una petizione on-line riguardo ai fatti che stanno accadendo in Birmania (si, Birmania ... non Myanmar).
La petizione in questione e' stata organizzata dall' Amnesty International, il link di riferimento e' questo.

Sinceramente non credo alle petizioni, soprattutto in quelle on-line (una volta segnalai quella dei costi di ricarica ... ma solo perche' la cosa era veramente assurda), sono molto d'accordo con quello che dice Grizzly sul commento che ha lasciato in risposta qui.

Mah ... spero solo che le cose cessino bene ...

Etichette:


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

1 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Ciao. Volevo segnalarti che stiamo organizzando il Free Burma! day il 4 Ottobre. Leggi qui: www.free-burma.org.
Mi fa piacere se aderirai e segnalerai. Grazie.

1/10/07 10:56 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home