mercoledì, settembre 12, 2007

Quasi quasi me ne dimenticavo ...

E' da un bel po' di tempo che non prendevo fra le mani la mia macchinetta fotografica. Stamattina l'ho vista e mi son detto: "ma non e' che dentro ci sono ancora le foto della vacanza a Kastalia?", ebbene si, l'avevo quasi dimenticato.
Ecco come promesso un po' di foto:

La piscina (quasi) olimpionica*

Io in piscina

Cinzia in piscina

Sbrilluccichii in piscina

Io e Cinzia

Ti ho beccato eh?**

* "quasi olimpionica" perche' non e' lunga abbastanza, quando ho chiesto se era regolamentare il bagnino mi ha detto che mancano 80 centimetri di lunghezza per essere a norma. Non puo' essere usata per gare ufficiali ma possono usarla per gli allenamenti.

** No, Cinzia non fuma :) Ho fatto la foto solo per scherzo.


Meglio tardi che mai ;)

Etichette: ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

2 Commenti:

Blogger Grizzly said...

La riconosco! Una MS Club Slim Light ("MS Club Azzurra)! E non la MS Club normale (che ha il tondino intorno al filtro di colore dorato, proprio la Light che ha il tondino blu.
Complimenti, io a causa del maltempo extremo in Trentino in tutto ho collezionato una sola fotografia, quest'anno...

13/9/07 6:28 AM  
Blogger Francesco said...

@grizzly: Caspita, azzeccato in pieno!

14/9/07 10:08 AM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home