martedì, giugno 19, 2007

Un'escursione speciale ...

Questo fine settimana e' stato alquanto speciale per me. Infatti ho avuto l'onore di conoscere il mitico Giorgio Zanetti di presenza!
Come spiegato su questo suo post, Giorgio con alcuni amici sono scesi in Sicilia per una breve vacanza. Io e Cinzia ci siamo uniti con loro nell'escursione sull'Etna. Un'esperienza che non avevo mai avuto l'occasione di provare.
Dopo l'escursione ci siam fatti un altro giretto fino ad arrivare alle Gole dell'Alcantara.
Domenica ci siam rivisti, abbiamo fatto una lunga passeggiata per Ortigia.

Di seguito metto alcune foto:

Cinzia che legge un deplian.

Il mitico Giorgio!

Io, Ennius e Carlotta.
Giorgio, Carlotta e DeBa.
Le gip.
Etna (paesaggio).

Io e Giorgio.
Cinzia che scava per scaldarsi :)
Ennius, DeBa ed un altro Giorgio :)
Foto di gruppo.

Giorgio e Carlotta.

Le gole dell'Alcantara.
Un bel sogno ...

In pizzeria (TotoDeeJay, Ennius e DeBa).
In pizzeria (DeBa, Giorgio e Carlotta).
Giorgio Zanetti.

Ci siam divertiti tantissimo. Non vedo gia' l'ora di organizzare qualcos'altro con loro.

PS: Non ho messo le foto dell'incontro di Giorgio con Grizzly, tocca a lui :)

Etichette: , , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

2 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Ottimo reportage, Francesco.

E' stato un piacere conoscerti di persona! Abbiamo passato due belle giornate insieme. Sono anche contento perché il gruppo ha legato subito. Io e te, come hai sottolineato, sembrava addirittura ci conoscessimo da una vita. Speriamo di rivederci presto. :-)

Sono messo un po' male con la selezione e pubblicazione delle foto. Le ho scaricate sul pc, ma non ho avuto ancora il tempo nemmeno di guardarle. Spero di metterle online al più presto (anche quella con Grizzly).

Un abbraccio a tutti!

19/6/07 5:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sento già una grande nostalgia per la Sicilia e per le sue bellezze architettoniche: la cassata, i cornetti, la granita....

23/6/07 12:12 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home