venerdì, aprile 27, 2007

La realta' in un'immagine ...

Mi sarebbe piaciuto tanto diventare un esperto di grafica, sopratutto 3D.
Un sogno rimasto nel cassetto? Chissa' ... forse non e' proprio troppo tardi per cominciare.
In effetti ci ho provato in passato, il problema e' che molti programmi (ad es. 3D-StudioMax, LightWave3D, etc etc) non sono semplici da usare ... bisogna far pratica, e per far pratica bisogna avere tempo :(
Comunque, qualche giorno fa mi son messo a cercare programmi ... un po' spinto da questa discussione (Un amico che chiede una mano ...) mi e' tornata la voglia di riprovarci.
In passato ho avuto a che fare con Bryce3D, riuscivo a lavorarci, non mi trovavo male. Infatti la mia ricerca e' partita da li'.
Poi ho scoperto Vue 6 infinite ... leggendo le feature sembrerebbe migliore (provate a guardare il video dimostrativo e le varie gallery).
La foto presente in questo articolo l'ho presa dal suo sito ufficiale, semplicemente fantastica ... a prima vista sembra reale!
Mah, vedremo ... non costa neanche tanto.
Vi faro' sapere. Ciao Ciao.

Etichette: , , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

4 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

per quanto riguarda software 3d perche' non provi blender sulla tua ubuntu? :)
ciao!

27/4/07 4:27 PM  
Blogger Grizzly said...

Forse perche' blender, pur come progetto free, soffre pesantemente della Sindrome della Tazzina? ((-:

28/4/07 12:15 AM  
Anonymous Anonimo said...

e cioe'?

28/4/07 8:19 AM  
Blogger Grizzly said...

Che pretende di dover fare necessariamente anche il caffe', e se a me serve una funzione, minimo mi implementa x opzioni e variazioni e plugin per valori di x tendenti a +oo^2

Appppproposito di Blender, presente "Elephant dream"? Ok: avete gia' visto il progetto "Plumiferos"?

28/4/07 2:40 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home