lunedì, aprile 02, 2007

Ritorno al futuro ...

Beh, il titolo dell'articolo ricordera' a molti la trilogia che ha reso famoso in Italia Michael J Fox (se non ricordo male aveva gia' acquisito molto successo con il telefilm "Casa Keaton").
Dedico a lui questo articolo, un attore che mi ha appassionato tantissimo, e che continua a farlo!
Recentemente ho scoperto che terra' un discorso in occasione dell'edizione 2007 della Convenzione Internazionale sponsorizzata dall'Organizzazione del Settore Biotecnologico, precisamente il 7 maggio. Tutti i dettagli in questo articolo.
Ammiro davvero tanto la sua forza d'animo, dal 1998 ha aperto una sua fondazione per la ricerca sul morbo di Parkinson.

Continua cosi' Michael!

Etichette: , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

0 Commenti:

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home