lunedì, gennaio 15, 2007

Le meraviglie della natura ...

Sabato scorso non ho avuto a che fare soltanto con lo sportello della macchina.
Di mattina sono stato al negozio di animali per comprare alcuni pesciolini per l'acquario.
Ne ho presi 7, precisamente:

- Uno Scalare nero;
- Cinque Neon;
- Ed un Guppy.

Quest'ultimo era incinta!!! Ieri sera l'ho messo dentro la sala parto. Stamattina non ho trovato niente, ma la sera (quando sono rincasato dal lavoro) ho trovato tutti questi magnifici pesciolini appena nati:



Sono davvero una meraviglia!
Non è la prima volta che un pesciolino mi partorisce, ma ogni volta mi commuovo tantissimo davanti a tutte queste stupende creaturine.
Devono restare dentro la sala parto per almeno 40 giorni e mangiare spesso, dopotutto son neonati, no? :D:D:D (Come sono felice!)

Etichette: ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

4 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Ecco, e ti pareva. Tutte le volte che vuoi due pesci te ne trovi 200. ((-:
Forse non ti sei commosso, ma hai proprio pianto pensando a quanto ti costeranno in svezzamento. (-:
Comunque come recitava l'opportuna barzelletta, la ragazza bellissima che lesse questo articolo rispose: "ohhhh, come sei romantico! Quanto guadagna al mese un romantico?" C-:

16/1/07 8:37 AM  
Anonymous Anonimo said...

Sicuro che non si tratti del miracolo della moltiplicazione dei pesci? Controllato il pane? :-D

Ciao!

17/1/07 12:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao belli i pesci...by siracusano

21/1/07 6:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma perchè non ti compri degli alligatori? magari così ti divorano nottetempo e non scrivi più questo dannato blog (dedicando più tempi ai compagni che non vedi più). Firmato: n'examico.

2/2/07 10:01 AM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home