mercoledì, gennaio 10, 2007

Il tempo è tiranno ...

E' da molto tempo che non aggiorno il blog ... questo non mi piace, vorrei tenerlo attivo il più possibile ma non ci riesco. Non posso dire che mi manca il tempo, il fatto è che lo dedico ad altro (famiglia, lavoro, riposo ...). In effetti sto davanti al PC quasi tutto il giorno che potrei buttar giù un articolo di tanto in tanto.
Comunque, ieri sera mio fratello Antonino è venuto a casa. Mi ha chiesto il favore di mettergli on-line "
alcune" foto. Solo che le foto erano più di 50 ...

Eccone una:
Tutte le foto sono qui, sono le foto di una serata danzante a Bronte. Mio fratello è stato ospite di Elio Milani.
Purtroppo non ha avuto l'occasione di suonare, i DeeJay erano tanti che si sostituivano a ruota. Detto da mio fratello: "...sembravano in fila alla cassa di un supermercato..."

Spero tanto che un giorno anche mio fratello abbia la sua occasione... Io so come suona, come passa i dischi... e devo dire che ha raggiunto una professionalità impressionante! Non aggiungo altro ...


Un' ultima cosa. Ho notato che il sito bancopostaonline non funziona con FireFox su Ubuntu 6.10 ...
Cioè non funziona l'autenticazione degli utenti, chissà cos'è che va in conflitto...

[Aggiornamento - ore 13.29]: Adesso l'autenticazione sta funzionando... mah, strano...

Etichette: , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

3 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Francesco, ben tornato!

Non ti preoccupare se scrivi poco, con i feed appena pubblichi siamo avvisati.

Per tuo fratello: da ex dj che si è tolto le sue soddisfazioni, posso consigliargli di insistere: se ha talento, prima o poi riuscirà ad emergere. Certo non sono tempi facili per le discoteche e per chi ci deve lavorare.

In chiusura, una richiesta: potresti aumentare la dimensione del font. Questione di usabilità per lettori over 40 con problemi di presbiopia ;-)

Ciao!

10/1/07 4:04 PM  
Blogger Francesco said...

Credo di aver risolto per la dimensione del carattere, non so perchè ma mi ha scritto più piccolo del solito.
Cmq, grazie per l'incoraggiamento, riferirò sicuramente!

Al prossimo articoletto ;)

10/1/07 8:43 PM  
Blogger Paolo Cianchino said...

Caro mio, la vita è frenetica e a lavoro ormai sto esaurendo, fai di tutto per far risparmiare l'azienda dove lavori facendo risparmiare 20.000 in un anno e poi viene un nuovo amministratore e mi accusa che gli faccio spendere troppo per comprare la cartaigienica perchè al discount costa di meno. Si è vero ma non è pura cellulosa 3 veli ect ( non interessa la marca ma le caratteristiche).
Sto portando l'azienda in fallimento per la carta igienica che poi (la usa lui). risparmio € 1.00
Viva la vita ormai non ho il tempo di nulla. Forza Tonino c'e l'ha farai.
Baci Francesco.

12/1/07 12:00 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home