lunedì, dicembre 18, 2006

Wii ...

Problemi per la nuova consolle della Nintendo!!!
Leggo dall'articolo di Tg-Com che i lacci di sicurezza si rompono causando danni non indifferenti: TV danneggiate, lampadari danneggiati e cosa più grave persone danneggiate! Caspiterina!!! Ma non le testate le cose prima di metterle in vendita?!?

In quest altro link ci sono varie testimonianze.

(ringrazio Filippo per la segnalazione)

Etichette: , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

3 Commenti:

Blogger Freduzzu said...

e però sembra stia vendendo meglio della Ps sony, o no?!

18/12/06 7:43 PM  
Blogger Francesco said...

Non saprei, non uso consolle...
La mia voleva essere solo una critica nei contronti delle compagnie che immettono nel mercato "prodotti" troppo in fretta senza aver effettuato tutti i controlli necessari. Magari lo fanno nella speranza che gli utenti "non se ne accorgono".
Ad esempio vedi la PS3, immessa nel mercato con grande ritardo per risolvere un pò tutti i problemi che il blue-ray gli dava... (non posso giudicare più di tanto, non ho seguito a fondo l'argomento).

Ciao Freduzzo.

19/12/06 9:50 AM  
Anonymous Grizzly said...

Trovo che la maledizione di voler rimpicciolire tutto stia portando a danni non indifferenti nei confronti degli utenti.
Ricordate la prima serie dell'iPod nano, il cui chassis era maledettamente delicato e si graffiava gia' a metterlo in tasca?

19/12/06 4:18 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

Links to this post:

Crea un link

<< Home