lunedì, gennaio 15, 2007

Un giravite a taglio ...

E' passato più di un mese da quando mi hanno incidentato la macchina (l'avevo scritto qui).
Lo sportello lato guida non si apriva più ...
L'avevo fatta vedere ai meccanici del concessionario, mi hanno detto: "... da come è combinato lo sportello non conviene forzarlo ...", "... la serratura potrebbe essere rotta ...", "... se provi ad aprirla poi non si potrebbe più chiudere ...", e tante altre cose simili.
Morale della favola: per un mese sono entrato in macchina dall'altro sportello.
Sabato mi son rotto le scatole! Ho analizzato lo sportello. Se provavo ad aprirlo dall'interno la serratura scattava, poi se lo rispingevo dall'esterno sentivo lo scatto della chiusura. Perciò ho preso un giravite a taglio, ho fatto leggermente leva sulla parte incastrata ... Tunch! Lo sportello si è disincastrato!

La cosa assurda è che son rimasto un mese in quelle condizioni ...

Adesso devo organizzarmi per far sistemare la carrozzeria (devo mettere un pò di soldi da parte ...).

Etichette: ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

1 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

mah! che bastardi. almeno per ora puoi entrare! speriamo che riuscirai a sistemarlo con poco! :/

15/1/07 10:40 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home