lunedì, febbraio 19, 2007

2000 blogger italiani ...

E' da un bel po' che non scrivo qualcosa, pero' e' vero che leggo ... nell'arco della giornata spendo qualche minuto ogni tanto per navigare fra i vari blog.
Probabilmente commento piu' articoli che scriverli ...
Oggi son passato dal blog di Jack Ventura e con molto piacere ho letto di questa iniziativa in questo suo articolo.
A mio avviso l'idea e' molto carina.
Ho commentato anche io il post... chissa' se verro' aggiunto alla mappa... lo spero!

Aggiornamento: Oggi ho controllato la mappa, ci sono anche io!!! Dai Giorgio partecipa anche tu! Non puoi mancare!!!

Etichette: ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

7 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Avevo letto la segnalazione su qualche blog. Volevo aderire anch'io. Poi mi sono chiesto: "Ma a che serve?". Ero di fretta e ho rimandato. :-)

Qualcuno mi convince? :-D

19/2/07 7:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

@Francesco: grazie per la citazione e ricorda che prima di vederti nell'album dei 2000 blogger (e relativa mappa) in genere passa un po' di tempo, anche uno o due giorni!
@Giorgio: beh, prima di tutto hai un link in piu' in giro per la blogosfera e per il Web (che non fa mai male) e poi, puo' darsi che la tua faccia possa colpire qualche talent scout e magari sfondi nel cinenma :-)
Scherzi a parte, e' una cosa di comunita', nemmeno io prendo parte in genere a queste cose, pero' che diamine, siamo colleghi e cittadini della blogosfera, conosciamoci almeno a liveo collettivo, no? E dai... :-)

19/2/07 7:23 PM  
Blogger Paolo Cianchino said...

Bellissima idea ho aderito anch'io.
Bello.
Ciao fratello

20/2/07 1:19 PM  
Blogger Fre said...

Ciao francesco, bentrovato su 2000 blogger! fredo

20/2/07 2:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Francesco, ora ci sono anch'io! :-D
Un saluto a tutti

21/2/07 12:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Francesco!! Anch'io faccio parte dell'iniziativa!! :) Leggo che sei di Siracusa!! Adoro la Sicilia ma nella tua città non sono mai stato. Molte persone mi hanno detto che quella zona è fantastica! La prossima volta che scenderò farò un giro anche da quelle parti! Se ti fa piacere passa a trovarmi. Buona giornata!

21/2/07 1:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

@ jack: avevi ragione. Un talent scout che visto la foto mi ha appena contattato per una parte in un film: interpreterò un incoerente blogger quarantenne che non sopporta l'autoreferenzialità dei blog ;-)

21/2/07 5:32 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home