venerdì, febbraio 23, 2007

45 milioni di euro ...

Cosa ci fareste con 45 milioni di euro?
Una volta ho avuto una discussione simile con il mio amico Paolo, pensavamo ad una vincita al superenalotto ... siamo arrivati alla conclusione che avere troppi soldi non sarebbe positivo per la salute ... comunque, volevo dire altro ...

Il titolo dell'articolo rappresenta il prezzo per lo sviluppo del sito www.italia.it !
Quando ho letto la notizia stamattina su JackVentura ci son rimasto di stucco.

Non voglio aggiungere altro. In giro per la rete (e i vari blog) potete trovare tutti i dettagli.

Sono indignato.

Etichette:


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

4 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Questa volta ti trovo impreparato :-D

Ne avevo parlato il 1 agosto e il 4 ottobre del 2006.

Non ho avuto ancora tempo di segnalare i nuovi sviluppi. Se arriverò troppo tardi al limite aggiungerò un po' di link per chi se li fosse persi.

Ciao!

23/2/07 12:43 PM  
Blogger Francesco said...

E si, hai ragione, arrivo molto tardi!
Comunque ci son rimasto davvero male!
Non è possibile, 45 milioni per un sito! Neanche aveserro progettato un viaggio nello spazio!

:(

23/2/07 2:34 PM  
Blogger Paolo Cianchino said...

Ehm o u Ehm o u Ehm o u Ehm, Scusa Francesco allora quanto ti devo dare per il mio sito?
Ehm o u Ehm o u Ehm accetti un mutuo a cento anni?
Ma non ho parole e quelli sono tutti soldi che usciamo noi umili cittadini.
I soldi non sono tutto nella vita, ma aiutano a vivere, l'importante è la salute.
Certo un milione di euro mi farebbe piacere.
Ciao Franci a presto

24/2/07 12:57 PM  
Blogger Damiano said...

Vogliamo parlare dei 100k di eurini per il logo? No, meglio di no, non roviniamoci il weekend...
Quindi buon fine settimana a te e alla tua mogliettina!
Ciao Francesco! :)

Damiano

24/2/07 4:22 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home