venerdì, aprile 06, 2007

Buona pasqua ...

... l'altra faccia della medaglia!
Oggi molti colleghi ed amici si stanno divertendo ad inviare e-mail di auguri per la Pasqua ormai imminente. Una in particolare mi ha colpito, voglio citarla per conoscenza:
"Ciao a tutti,
Il mio senso sociale combatte contro il mio senso animalista .....
[ ... ]
Vorrei solo farvi riflettere sul fatto che la festa crea tanta sofferenza, e magari spronarvi a mangiare anche qualcos'altro. Ci tengo a precisare che non e' un attacco al vostro comportamento, semplicemente una divulgazione relativa a quello che succede e a cui spesso, non si pensa.
Ecco i Link :
Pasqua: festa del massacro degli agnelli
Pasqua vegetariana contro strage agnelli

X Qualche idea di cucina...
Ricette Pasqua 2007"
Dobbiamo riflettere! Il consumismo e' una cosa brutta, fare le cose per abitudine, perche' lo fanno tutti ... e' una cosa brutta! A Pasqua si mangia l'agnello ... e' una ricorrenza ... finiamola!
Non e' solo la Pasqua, sono tutte le feste. :(

Etichette: , , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

2 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

D'accordissimo.
Quest'anno proprio per queste ragioni avevamo già deciso: niente agnello.

Buona Pasqua!

6/4/07 5:56 PM  
Blogger Fre said...

Grazie del suggerimento Francesco! Buona Pasqua (anzi, Pasquetta).

9/4/07 5:22 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home