mercoledì, giugno 06, 2007

Una domenica diversa ...

Domenica scorsa mi son fatto convincere da mio cognato a partecipare ad una gara di pesca, dopo la gara siamo stati a mangiare in un agriturismo. Abbiamo passato una giornata diversa, ci siamo divertiti ... ma io non son riuscito a pescare niente :(
Sara' per la prossima volta.
Seguono un po' di foto della giornata:

Un po' di attrezzature (non tutte mie ...)

Il primo premio

Le varie coppe

Durante la gara

Un'oca

Il premio di consolazione

Cavallo, Cinzia e Giulia (all'agriturismo)

Cavallo

Etichette: , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

4 Commenti:

Blogger Grizzly said...

Pesca di fiume? A pane vecchio & formaggio stantio, bigattini o altri vermi (barea...)?

Comunque sicuramente interessante.

7/6/07 8:32 PM  
Blogger Francesco said...

Se non ricordo male ho usato il bigattino ... vermi bianchi molto carini.
Era la prima volta che usavo una canna con il mulinello, era la prima volta che partecipo ad una gara di pesca, era la prima volta che provavo la pesca alle trote ... molte prime volte :D
Sara' per questo che non ho pescato niente? :D

8/6/07 9:27 AM  
Blogger Paolo Cianchino said...

Ciao Francesco, questione di fortuna, e anche un pò di esperienza. Almeno però hai passato una domenica diversa ti sei rilassato perchè la pesca rilassa e cosa molto importante hai avuto il premio di consolazione che pur sempre un premio è.
Cosa vuoi di più?'''''''
Un Lucanooooo?
Comunque quando vuoi pescare fammi sapere perchè anche io ho la passione per la pesca, ma purtroppo non ho la compagnia per andarci è da solo mi scoccia.
Ciao piccolo Sampey

9/6/07 9:04 AM  
Blogger Damiano said...

La pesca è un'ottima scusa per mollare tutto, uscire di casa e starsene in santa pace a guardare uno specchio d'acqua. Quando esco a far fotografie becco sempre pescatori che si rilassano...secondo me non gli frega niente dei pesci ma scappano dalle mogli/figli/stress... :-D
Ciao Francesco! ;)

Damiano

13/6/07 6:29 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home