venerdì, agosto 17, 2007

Un po' di vacanze ...

Ed eccoci tornati dopo ben 4 giorni di vacanze inaspettate. Siamo stati a Kastalia.
Una coppia di amici ci ha invitato a passare una giornata con loro che poi si e' trasformata in una bella vacanza. Tutti i giorni in piscina! Ma sopratutto abbiamo passato dei giorni in piena tranquillita'.
Ho scattato alcune foto, non tantissime (non avevo appresso il caricabatterie per la macchina digitale). Il tempo di sistemarle e ne mettero' alcune on-line ;)
Per il momento devo riorganizzare le idee...

Etichette: ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

3 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

E bravo ciccio ....
sempre così, le cose falle sapere sempre alla fine!

20/8/07 1:33 PM  
Blogger Paolo Cianchino said...

Un pò di vacanze, ci vogliono sempre, se, no, poi si arriva al punto critico del non ritorno.
Le vacanze a volte quelle organizzate a l'ultimo momento sono quelle migliori dove ti diverti di più. Pensa un pò a me che avevo organizzato e prenotato 7 mesi prima la Crociera con la Costa, tanta ansimata non vedevo l'ora che passassero quei mesi e guarda un pò poi come è finita di merda.
Le vacanze sono belle peccato durino poco.
Baci a presto.

25/8/07 11:43 AM  
Blogger Grizzly said...

Interessante, la cosa, e non certo da buttare...

... io mi sto rilassando nella pace dei sensi e nel nirvana fisiologico, non fosse per:

* dormire con la copertina di lana dato il freschetto
* avere grossi problemi alla macchina(*)

(*) In questi giorni bloggo di come questa sera mi sto perdendo la notte di fiaba.

Ci risentiamo quando rientro, saluti e buon lavoro.

25/8/07 9:07 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home