venerdì, giugno 22, 2007

Giro della morte ...

Oggi ho trovato uno spot pubblicitario veramente assurdo, il link su youtube e' qui.

Piccola descrizione: Un gruppo di ragazzini modifica il tratto delle rotaie di una linea ferroviaria per far fare il giro della morte al treno ... da vedere :)

Ho fatto un'ulteriore ricerca ed ho trovato la fonte, qui c'e' il sito ufficiale dell'azienda, c'e' anche un'altro spot! Veramente pazzesco :)
(fonte originale: Fishki)

Etichette: ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

0 Commenti:

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home