lunedì, agosto 06, 2007

Frustazione assurda ...

Praticamente e' una settimana che sto cercando di sistemare la grafica per una web-application. Il problema e' un fo%%%to iframe ...
La pagina principale l'ho sviluppata con la tecnica del css-frame. Questo va molto bene, sia su FireFox che su IE6 e IE7.
La mia disavventura riguarda il contenuto della pagina. Dato che questo progetto (ahime') e' suddiviso da piu' web-application che, in teoria, potrebbero risiedere in pc diversi.
Questo comporta il caricamento di pagine suddivise in vari posti. Come fare? Iframe!
Ma sti ca%%i!!! Il cliente NON VUOLE LE BARRE DI SCORRIMENTO! SONO GRAFICAMENTE BRUTTE DA VEDERE!!!
Non so piu' cosa mi devo inventare ...





:(

Etichette: , , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

6 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Resisti, Francesco!
Vedrai che prima o riesci a risolvere tutto.

6/8/07 6:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

l'altro giorno ho spostato il computer dal tavolo al suo posto originario sotto il porta pc. ebbene dopo averlo collegato, dopo aver inutilmente cercato di non far attorcigliare i fili, dopo aver persino passato un colpo di scopa la dove da molto tempo la polvere si era trasformata nel parrucchino di pippo baudo...insomma dopo tutto accendo il computer e lui mi risponde
biiiiiip biiiiiiiiiiiiip
al che io risposto il porta pc, riguardo tutti i cavi e i cavetti, tutto mi sembra perfetto, di nuovo sccendo e lui di nuovo
biiiiiiip biiiiiiiiiiip
insomma sono stanca, eausta, sudata e puzzolente, mi siedo a terra, guardo il computer e lui guarda me, e ho ricorso alla soluzione che per me è davvero unica e validissima: il dialogo.
gli ho parlato, con voce calma e amica, gli ho chiesto quale fosse il suo problema, gli esposto i miei dubbi, il mio timore di averlo disastrato internamente nel trasportarlo da una parte all'altra...quando lui mi ha trasmesso questo pensiero telepatico
CONTROLLA DOVE HAI INSERITO IL CAVETTO DEL MODEM...
ebbene, sposto di nuovo tutto (questo solo perchè amo complicarmi la vita e ho sempre fretta di riordinare)
sposto il cavo del modem all'ultimo buco....
accendo il computer e lui risponde con un breve ed esaltante bip e si accende....
francesco, so che ti sembrerà assurdo ma ogni volta funziona!
non svere paura di quello che può pensare la gente che ti sta accanto, comunica con il tuo computer, fallo sentire parte della tua esistenza, fallo sentire importante, consideralo....
e poi fammi sapere :-)

7/8/07 8:10 PM  
Blogger Paolo Cianchino said...

Ciao Francesco, non capisco il problema poichè di tutto ciò che hai scritto non nè capisco niente.
Vorrei tanto aiutarti ma mi mancano gli argomenti.
Sono impreparato mi metti 2 o mi dai un'altra possibilità a settembre per i corsi di recupero?.
Scusami Ciao Frattelo

9/8/07 1:07 PM  
Blogger Cinzia said...

BèH!mi vedo d'accordo con mastriciattolo alieno bisogna sempre comunicare con tutti e tutto per ottenere risultati,nn pretendere che tutto o tutti ti devono qualcosa senza chiedere,se tu nn parli chi vuoi che ti capisca!le sfere di cristallo per vedere e leggere la mente degli altri sono solo un invenzione dell'uomo.E quindi viva il dialogo con tutti e tutto(uomini,oggetti,piante e animali)Prova e vedrai!TATT

12/8/07 11:15 PM  
Blogger Paolo Cianchino said...

Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto.
Se non chiedi non hai.
Ciao
Ho aggiornao i blog finalmente, Cinzia ma il tuo blog quando lo aggiorni ?
Ciaoooooooooooooooooooooooooo

13/8/07 7:55 AM  
Blogger Francesco said...

Grazie a tutti per il vostro supporto! Mi e' servito Grazie!

24/8/07 10:34 AM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home