giovedì, giugno 28, 2007

Contest: Geekissimo e Ollo Store ...

Fantastica iniziativa!
Non partecipare sarebbe da pazzi! Eppoi come si suol dire ... tentar non nuoce :)
Per tutte le informazioni potete cliccare sull'immagine.

Aggiornamento [10 luglio 2007]: Oggi e' uscita la data dell'estrazione, esattamente il 13 luglio 2007 alle 18.30, maggiori informazioni qui.

Aggiornamento [16 luglio 2007]: Purtroppo non ho vinto io ... tutte le informazioni sull'estrazione ed il vincitore qui. Ovviamente partecipero' anche al prossimo contest ;)

Etichette: ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

3 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

ma io non penso che un telefonino nokia si l'oggetto piu' geek del web :)
e poi aridaglie ora tutto con sta parola geek in bocca! :)
ps: come e' finita? io non ho partecipato.

2/7/07 1:40 PM  
Blogger Francesco said...

Si devono organizzare per l'estrazione ... aggiornero' questo post non appena ne sapro' di piu' ;)

2/7/07 1:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

per rimanere in tema di contest ti segnalo quello su evaystyle..mette in palio un samsung omnia da 8GB..molto meglio dell'iphone...fotocamera da 5 megapixelllll

2/11/08 10:42 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home