sabato, luglio 07, 2007

Imitazione Robot ...

Ebbene si, son passati davvero tanti anni dal lontano 1992 ... ( caspiterina 15 anni ), allora avevo 14 anni. Mi dilettavo tantissimo con le imitazioni, ancora oggi mi diletto a fare il rumorista ( in un vecchio articolo dovrebbero esserci ancora alcune mie performance, esattamente qui ).
Vi starete chiedendo chi e perche' mi riprese quel giorno ... piccola spiegazione:
All'epoca arrivavano un po' a tutti i ragazzi delle lettere di invito per dei provini o book fotografici da realizzare per la ricerca di volti nuovi per la TV. Arrivo' anche a mio fratello. ( No, a me non arrivo' ) La mia famiglia decise di accettare l'invito, quindi ci trovammo quel giorno a sentir parlare un tizio di una rivista ( se non ricordo male "Hollywood" ), e che questa rivista era letta da un po' tutti i registi e produttori ... e comunque, i miei si decisero e fecero fare queste foto a mio fratello. ( A me dissero che non andavo bene ) Ci promisero che queste foto sarebbero state pubblicate per un anno ( 12 uscite ) e che ce ne avrebbero inviate delle copie a casa.
Dopo le foto ci hanno fatto sedere per riprenderci con la videocamera, a quel punto mio fratello mi disse: "senti, fai un po' delle tue imitazioni, non si sa mai ..." e mi feci convincere.
Questo che ho pubblicato e' la parte migliore del video. Godetevela, a me fa ridere un casino :)





PS: dopo qualche anno scoprimmo che il sistema era tutta una truffa ( ricordo di aver visto un servizio alla Rai ). Nessuna copia della rivista ci arrivo' a casa. Ma questo ormai non importa ... c'e' rimasto il video :P

Etichette: ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

3 Commenti:

Blogger Grizzly said...

Sono senza parole, e non so se faro' errori di battitura nel commento perche'sto ancora ridendo e mi sto asciugando le lacrime ((((((((-:

Almeno qualcosa e' rimasto. Ma si sono pure aspirati un po' di denari per questa storia? Qua ormai questi giochetti sono rari, ma non mancano: qualche anno fa (cinque o sei) a Ragusa saltarono fuori i volantini e manifesti di un provino per le trasmissioni mediaset, provino guardacaso a pagamento, in cui si cercavano musicisti. Molti miei amici musicisti, che conoscono la gente del casting mediaset, li hanno avvertiti e come risultato dopo un ora dall'inizio del provino la guardia di finanza gli ha sequestrato tutto, compreso il camion, portandosi via tutti gli organizzatori... che peccato: volevo esserci (((-:

7/7/07 8:57 PM  
Blogger Cinzia said...

Giuro di non aver visto prima di oggi questo video,sono rimasta a bocca aperta,non ho riso ma ho provato tanta tenerezza.Sono contenta di averti sposato nel 2006 poichè nel 1994(anno in cui ci siamo conosciuti)la pensavo diversamente!Certe cose è meglio scoprirle a cosa fatta!!!Però sei davvero carino!!

7/7/07 9:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ahahahaha, arrivo in ritardo, ma anch'io mi sono letteralmente capottato dal ridere.
Peccato per la truffa, ma il documento è eccezionale. :-D
Bravo Francesco!
Saluti anche a Grizzly e Cinzia!

11/7/07 5:16 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home