martedì, marzo 07, 2006

A grande richiesta ...

Sotto grande pressione di un mio collega pubblico sul mio blog questo fotomontaggio.

In più aggiungo i link ad alcune delle mie interpretazioni più riuscite:

PioPio - Un uccellino
Sirena01 - Modello 1 di sirena
Sirena02 - Modello 2 di sirena
Game - La fine di un gioco!?
Biiiip - Un suono acuto.

(per scaricare i file cliccare con il tasto destro del mouse e scegliere "salva oggetto con nome", purtroppo non so cosa gli prende al server della libero...)

Ebbene si, a volte provo a fare il rumorista :)

Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

3 Commenti:

Blogger Grizzly said...

wow mitico.
ora ti mancano solo i video (-:

8/3/06 9:36 PM  
Blogger Totodeejay said...

Fotomontaggio fenomenale...
Perchè non ci fai vedere anche le banconote della nostra famiglia?

Ciao fratello!

9/3/06 8:31 AM  
Blogger Paolo Cianchino said...

GRANDE SEI UN GRANDE DAI SEI MITICO
CHE URLOOOOOOOOOOOOOOOO

9/3/06 1:51 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home