venerdì, febbraio 24, 2006

Nel mio acquario ...

Ho già molti pesci nell'acquario, ma qualche giorno fa mi sono accorto che piccole creature si aggiravano nei vari nascondigli.
Ebbene si, qualche pesce avrà partorito. Sono riuscito a salvare 5 pesciolini, li ho messi dentro la sala parto.
Adesso sono lì, in un posto sicuro, lontani dal filtro che poteva risucchiali, ma sopratutto lontano dagli altri pesci che tentavano di MANGIARLI!
Com'è strana la natura.

Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

1 Commenti:

Blogger Totodeejay said...

Sei un Salvatore!!!
Hai salvato i pesciolini... Cmq se continuano a riprodursi spesso ti toccherà a comprare un acquario piu' grande!!!
Ciao a presto!

24/2/06 2:50 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home