martedì, febbraio 07, 2006

Che strazio ...

Certe volte mi sento cattivo, ma la cosa poi mi passa quasi subito....

Ogni volta che torno da lavoro, all'entrata del casello autostradale trovo sempre qualcuno che per darmi il biglietto chiede nel frattempo l'elemosina.
Da un pò di tempo a questa parte c'è una ragazza (straniera ovviamente).
Ieri (giorno 6 Febbraio) ha preteso l'elemosina, cioè nn mi ha consegnato il biglietto fino a quando nn gli ho dato una moneta.
Oggi mi son detto, se fa di nuovo così mi arrabbio. Allora ho detto al mio collega: "Non mi interessa, non gliene dò monete! Non mi è calato come si è comportata ieri!" (Cattivo)
Calato il finestrino lei dice: "Per favore una moneta..."
Collega: "Un'altra volta..."

Mi sono sentito un pezzo di Merda!

Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

1 Commenti:

Blogger Totodeejay said...

Qui a Roma è pieno di zingari che cercano elemosina, e se nn glie la dai hanno i loro bimbi che fanno i borseggi.... uff!!!
Ciao fratellone dottore. TVB

15/2/06 8:43 AM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home