mercoledì, settembre 06, 2006

Costi di ricarica ...

Per mia natura credo poco alle petizioni in generale, ma questa l'ho firmata!
Proprio a questa voglio crederci!
Ormai sono stufo delle supertasse che stressano la vita a tutti noi "poveri" cittadini.

Riporto paro paro dal blog di Beppe Grillo:

Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli fa troppo male e ha chiesto alla Commissione Europea l’abolizione dei costi di ricarica per i cellulari che esiste solo in Italia.
Lo hanno preso sul serio e la commissione Europea ha contattato l’Authority, altra innovazione che ci rende (inconsapevolmente) poveri.
Bastano 50.000 firme per toglierci dai piedi la tassa sulla ricarica.
Firmate la petizione!


Adesso la petizione ha raggiunto quasi la quota delle 500.000 firme! Pazzesco!

Il post di Beppe Grillo è qui.

Il link per firmare la petizione è qui.

Il link alla pagina dell'ideatore di tutto questo è qui.

Ho trovato anche un post su www.attivissimo.blogspot.com, dove Paolo Attivissimo ha preso in esame tutta la faccenda, il link è qui.


Ringrazio Pallotron per la segnalazione iniziale.

Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

2 Commenti:

Blogger Paolo Cianchino said...

MAGARI LA LEVASSERO STI LADRI.
CIAO BELLO

8/9/06 1:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma sempre che ti lamenti... senza quella tassa io non mi sarei mai potuta permettere le 4 ville che ho a miami... ciao da megan gale.

14/9/06 3:27 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home