lunedì, agosto 07, 2006

Novità e preoccupazioni in meno ...

Da domani sono in ferie, fantastico, ci vuole un pò di riposo, sopratutto dallo stress dei viaggi.
E' un pò brutto essere pendolari, ma alla fin fine è stata una mia scelta.
Preoccupazioni in meno perchè il colloquio per Milano è saltato, cercavano una figura professionale diversa.
Non so se dire: "meglio così", oppure: "peccato!".
Alla fine era un'esperienza in più nel mio bagaglio culturale ...
... alla prox, intanto mi godo le ferie :)

Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

1 Commenti:

Blogger Paolo Cianchino said...

Sono contento fratello, finalmente vai in ferie beato tu che le ferie coincidono con tua moglie.
Per quanto riguarda il tuo colloquio di lavoro se andata cosi ci sarà un motivo, non è detto che sempre le cose non riuscite sono delle cose avverse, mia nonna diceva: ogni inpedimento e giovamento.
Divertiti amico mio.

8/8/06 8:34 AM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home