giovedì, giugno 22, 2006

Ragionamenti filosofici ...

Stamattina in macchina ascoltando la radio "capto" il deejay dire: "... a volte bisogna voltar pagina nella vita ...", o qualcosa di simile (non ricordo la frase precisa).
Allora con Filippo (il mio compagno di viaggio) pensavo che voltar pagina potrebbe significare anche tornare indietro ...
Se siamo alla pagina 2 posso andare alla pagina 1 o alla pagina 3 voltando pagina :)

Non fateci caso, alle volte per deformazione professionale prendo fin troppo alla lettera le frasi :)
Approposito, ieri mia moglie mi ha detto: "... spegni il forno, perfavore ...", io ovviamente ho spento il forno e basta. Dopo un pò mi dice: "... ma non hai aperto lo sportello quando hai spento il forno?", ovviamente no, non l'avevi detto :)

Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

3 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

No, se sei alla pagina 2 non puoi andare alla 3 voltando pagina. Ce l'hai di fronte. Questo non significa, però, che si possa andare solo indietro, nella vita :)

4/7/06 5:59 PM  
Blogger Francesco said...

Interessante osservazione :)
Grazie!

4/7/06 6:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non potresti scrivere con un carattere un po' più grande?

17/4/11 2:44 AM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home