lunedì, maggio 22, 2006

Di tutto un pò ...

Gran bel fine settimana che ho passato, si può dire che ho fatto di tutto un pò, infatti:
Sabato mattina sveglia presto (purtroppo questo sabato mè toccato), ho accompagnato mia moglie a lavoro per tornare poi subito a casa per sturare la pilozza. E' stata dura, ma alla fine ci son riuscito. Ho dovuto smontare il mini-sifone dello scarico e ... non l'avessi mai fatto :(
Infatti, per rimontarlo nello stringere troppo ho rotto la ghiera :(
Evvia subito di corsa a comprarne una nuova.
Torno a casa a rimontarla. Un'altra impresa, non ci sono riuscito :(
Prova e riprova, in qualsiasi modo non riuscivo a montarla senza fargli perdere acqua. Dopo un'ora di tentavivi (ormai sfinito ed innervosito) chiamo mio cognato Concetto (che per mia fortuna il suo primo lavoro è quello di tubista), e finalmente ho trovato la pace.
Altre faccende sbrigate di mattina: fatto la spesa, aggiustate altre piccole cose a casa, comprato i pulitori per l'acquario ed infine ho guardato un pò di cartoni animati per rilassarmi.
Sabato pomeriggio sono stato al matrimonio di due miei amici, tutto fantastico. I matrimoni mi commuovono sempre :)
La domenica sono andato a casa di mia mamma, subito dopo mangiato ho cominciato a smontare la mia ex stanzetta. Devo ringraziare tantissimissimo Grizzly per la sua disponibilità. Infatti grazie alla sua Station Wagon c'è bastato un solo viaggio per il 'trasloco' :)
E va bè, adesso mi tocca rimontare il tutto a casa mia. Speriamo bene ...


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

4 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

io te l'avevo detto di non stringere troppo.... che poi rompi!

22/5/06 11:26 AM  
Blogger Grizzly said...

MOMENTO!
Anzi tutto voglio sapere QUALI cartoni animati hai guardato!
Poi che c'entra: avevo detto "dimmi solo 'porta le ch**ppe su Marte, pardon a F.Bianche'".
... e non dimenticarti di raccontare della granita da 45 minuti!

22/5/06 12:13 PM  
Blogger Francesco said...

Hai ragione Grizzly, scusa, non ho avuto molto tempo per commentare il fine settimana. Il cartone animato che ho visto è "Il fantastico mondo della signora Minù". Una chiccheria dei nostri tempi :)
Per il racconto della granita ci vorrebbe un'altro post. Magari nel tuo blog?:)
Di nuovo grazie!!!

22/5/06 12:19 PM  
Blogger Paolo Cianchino said...

Francesco sono vivo, almeno penso il mio cuore batte si si sono vivo.
E stato un periodo un pò pesante, ma il lavoro mi stressa molte cose pesano su di me, ufficio acquisti, banca del sangue, farmacia, magazzino, varie banche, posta, ricevi fornitori ed informatori, fai la campagna politica x Nunzio Cappadona, insomma arrivo la sera che sono morto.
Spero di avere presto la possibilità di vedere la tua casa e scusami se non ti ho aiutato nel traslogo ma sono stato morto di cervello. Diaframma piatto.
Io mi ricordavo che si chiamava Signora Milù bo ricordo male.
Baci il tuo fratellone.

23/5/06 1:33 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home