martedì, aprile 04, 2006

Ci sto provando ...

Sabato scorso sono stato da Grizzly con il mio portatile, dato che purtroppo non ho molta dimestichezza con l'installazione di linux mi son fatto aiutare.
Comunque, abbiamo installato Ubuntu (ver. 5.10 AMD-64bit) ...
Stamattina ci ho smanettato un pò, ho installato Eclipse, le jdk, Tomcat ... così, tanto per provare il sistema...
Mi sa tanto che c'è ancora qualcosa da configurare, il sistema mi è sembrato lento, sopratutto con Eclipse (cosa molto strana, tutti mi dicevano che con linux java doveva girare meglio, boh?).
Sarà perchè (ripeto purtroppo) non ho acquisito molta dimestichezza con i sistemi linux (all'università non si ha il tempo di 'smanettare' più di tanto...).
Non lo so, intanto lascio perdere, devo concentrarmi con il lavoro, quest'altro fine settimana si ci pensa ... (AIUTO GRIZZLY!!! :) )

Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

1 Commenti:

Blogger Grizzly said...

Dai fatti sentire e facciamo il resto. BTW credo che vada lento eclipse perche' o va chrootato jdk o va presa la versione corretta di eclipse.
Sabato dovrei essere a tua disposizione, domenica eventualmente anche (-:

4/4/06 9:10 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home