venerdì, marzo 31, 2006

E' sempre un piacere ...

Arrivare al fine settimana è sempre un piacere, non so voi ma io lavoro da lunedì al venerdì, domani e dopodomani riposo (si fa per dire, dovrò fare altro, comunque...).

Buon fine settimana a tutti :)

Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

3 Commenti:

Blogger Grizzly said...

Domani mattina passo da un cliente, poi verso le 9:30 circa sono in pianta stabile [o se preferisci, "a pentola di conserva" ("a pignata ri strattu")] in ufficio. Fatti sentire

31/3/06 11:08 PM  
Blogger Paolo Cianchino said...

Caro mio ti posso capire anche io sto lavorando come un negro poichè il mio datore di lavoro sta facendo un svendida al suo negozio di abbigliamento ed io sono li dalla mattina dalle 09:00 fino la sera alle 21:30 con un ora di pausa pranzo però sono pagato per 6 ore tutto il resto per la patria.
ho solo un ora di pausa pranzo. Sto facendo il botto la cosa che mi consola vedo un pò di gnocca. Purtroppo tutte benestanti con la puzza sottoil naso. Vorrei esserti di aiuto ma non so quando potrei aiutarti ciao fratellino.

2/4/06 11:19 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao francesco ,
scusa se non ti stiamo più vicino , ma anche noi abbiamo qualche problemini .....
Cortesemente siccome devo fare la domanda in carta bollata per il giorno del tuo matrimonio . mi ricordi esattamente quando è e a che ora Grazie
Baci a te e a Cinzia .
Cinzia

11/4/06 10:44 AM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home