martedì, marzo 28, 2006

Si lavora ...

E si... in questi giorni il lavoro mi sta rubando molto tempo ed il fine settimana lo dedico molto ai preparativi per le nozze ormai imminenti... per questo motivo non mi faccio molto vivo sul blog. Scusatemi, mi rifarò.


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

2 Commenti:

Blogger Paolo Cianchino said...

Caro Francesco non preoccuparti almeno da parte mia ti capisco. Comunque sei nel mio cuore e se ti posso essere d'aiuto! chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto.
Caro Fratellino ti sono vicino ed è normale che tu sia così impegnato e gli ultimi giorni sono terribili ma tutto passa così protrete coronare il Vostro sogno. Ti ricordi quando eravamo più piccini e mi parlarvi che avevi conosciuto Cinzia ed io facevo il prete confessore con la sciarpa e finalmente questa ragazza diventerà la tua donna per sempre, tua moglie. Passa il tempo passano i giorni ma i ricordi e la felicità passata e futura rimmarrà nei nostri cuori.
Ciao fratello dal profondo del mio cuoco Vi voglio bene. Paolo

28/3/06 5:40 PM  
Blogger Totodeejay said...

Ti capisco... Diciamo che stiamo nella stessa barca... Però io, a differenza tua, in questi ultimi due giorni ho molto più tempo perchè sono in malattia... Comunque adesso sto meglio e probabilmente domani vado nuovamente a lavoro... Ciao fratello!!!

28/3/06 5:48 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home