martedì, maggio 16, 2006

Un'ultima cosa da fare ...

Ormai mi manca un'ultima cosa da fare, la più rognosa secondo me: trasportare i PC da casa di mia mamma a casa mia...
La cosa non è alquanto semplice, credo che sarò costretto a fare minimo 3 viaggi (se mi organizzo bene), infatti basta considerare che ho:
- 2 desktop (di cui uno big tower)
- 2 Monitor (uno da 21 pollici e l'altro da 14)
- 1 scanner professionale (pesa tanto)
- 1 stampante A3
- 1 gruppo di continuità da 1000 volt ampere (pesa taaaaaanto)
- la scrivania (da smontare e rimontare ovviamente)
- e tante altre cavolatine (tastiere, mouse, casse 5.1, etc etc)
Giudicate voi ... :(

Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

7 Commenti:

Blogger Totodeejay said...

In bocca al lupo allora!... e non rompere niente!

16/5/06 11:46 AM  
Blogger Paolo Cianchino said...

AUGURI ANZI CONDOGLIANZE. TI CAPISCO. BACI

16/5/06 12:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mori dddocu, cmq stai attentu se tammatti e soprattuto quannu sali usa l'ascensore perche potresti farti mali
scivolando dalle scali

17/5/06 1:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

scusa

17/5/06 1:39 PM  
Blogger Francesco said...

Grazie a tutti, farò del mio meglio!!!

17/5/06 1:41 PM  
Blogger Totodeejay said...

Prego!

17/5/06 2:27 PM  
Blogger Grizzly said...

Beeep!
Risposta Errata

La risposta corretta e':
"Grizzly: porta le tue ch***pe e la tua station wagon da me che famo il trasloco"

17/5/06 9:56 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home