mercoledì, maggio 24, 2006

Ne sono soddisfatto ...

Finalmente sono riuscito a far 'partire' il nuovo acquario. Ne sono soddisfatto.
L'unica cosa che mi manca è il pulitore dei vetri, purtroppo non lì ho trovati in negozio sabato, dovevano arrivargli.
Devo ringraziare tantissimo Ottavio V. per avermelo regalato. Davvero un bellissimo acquario.
Son riuscito ad avviarlo senza problemi.
La decorazione che ho scelto mi piace molto, dalla foto si vede che riproduce una barca affondata spaccata in due, ed io ovviamente ho collocato l'areatore dentro la barca.
Le bollicine che fuoriescono dalla decorazione sono suggestive :)

Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

3 Commenti:

Blogger Totodeejay said...

Complimenti! Bel lavoro! Bravo!






E le foto del matrimonio? ehehehe!

24/5/06 11:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

2 pianticelle carine carine no??? A parte che riempiono e ravvivano, non costano granchè e danno anche una bella sfumatura allegra al tutto.. i pesci apprezzeranno!! Saluti

6/6/06 5:54 PM  
Blogger Francesco said...

Un bel consiglio, ci penserò sicuramente. Grazie.

6/6/06 5:56 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home