domenica, agosto 20, 2006

Resoconto del viaggio ...

E rieccomi qua, siamo tornati.
La vacanza non è stata tanto male, facendo un piccolo
resoconto monetario del viaggio ho speso:
- circa 100 euro di Gas
- 30 euro di caselli
- 46 euro per il traghetto (purtroppo per quest'ultimo non sapevo che si poteva fare il biglietto andata e ritorno, sarà per la prossima volta).

Devo ringraziare tantissimo mio Zio Natalino che ci ha ospitato, altrimenti il bilancio del viaggio sarebbe salito alle stelle!

All'andata siamo partiti alle 21 di sera, esperienza un pò bruttina, mi son dovuto fermare spesso per riposarmi. Siamo arrivati a Roma verso le 10.30 (una tredicina di ore).
Al ritorno abbiamo viaggiato di giorno, siamo partiti a mezzoggiorno circa (beata aria condizionata) per arrivare a mezzanotte circa (dodici ore).

A Roma abbiamo girato tanti bei posti, alcuni l'avevo già visitati in passato, altri no.
E comunque, una settimana a Roma è poca, ci vuole minimo un mese per visitarla come si deve.
Già so che per la prossima eventuale visita dobbiamo girarci tutti i musei (un botto di soldi in biglietti).

Di seguito allego alcune delle tantissime foto che ho fatto (in totale 561, non tutte ai monumenti ovviamente):





































Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

6 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

hai scattato 561 foto???
non tutti monumenti....?....?
non oso pensare altro...

22/8/06 10:56 AM  
Blogger Cinzia said...

Che siamo belli!!!!!!!

22/8/06 11:11 AM  
Blogger Paolo Cianchino said...

Moltoooooooooo Belloooooooooo
Mi Peaaaceeeeee.
Belle le foto, certo siete partiti allo sbaraglio, se mi consultavate non avreste fatto l'errore di spendere tutti quei soldi x il traghetto. Ma furbetti siete partiti di nascosto, certo se mi consultavate molto provabilmente a Roma avreste trovato la sorpresa dentro il porta bagagli fra le valigie cioe' trovavate me che pur di andare in vacanza mi sarei intrufolato furtivo fra le vostre valigie.
Comunque ci sarà la possibilità di viaggiare assieme visto che ormai siete marito e moglie.
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

22/8/06 11:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

ANVEDI CHE CIELO, ME PARE QUELLO DE WINDOV 95!

Che dire di Roma...

22/8/06 11:40 AM  
Anonymous Anonimo said...

taddivittisti ah! :)

22/8/06 1:06 PM  
Blogger Cinzia said...

vita il messer si è chiuso ed è scomparsa anche l'icona

22/8/06 4:16 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home