martedì, agosto 29, 2006

Solitari ...

Qualche volta mi capita di passare il tempo con i solitari, sopratutto quando aspetto la masterizzazione di un disco, eppoi il campo minato (o fiorito) è un gioco che mi piace particolarmente (detengo buoni record :)), l'ho installato perfino nel palmare.
Comunque, volevo rendervi partecipi di questa particolare sessione di gioco, vi assicuro che non sono più riuscito a replicarla.
E' stato un caso realizzare la colonna di numeri al centro!
E sopratutto vi assicuro che non è un fotomontaggio.

Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

3 Commenti:

Blogger Cinzia said...

Uau! meraviglioso! anche a me piace molto questo gioco, infatti ci gioco spesso anch'io, il fine del mio gioco è battere il tuo record, e nonostante ci giochi di continuo, forse più spesso di te, non ci riesco! Ma non ti preoccupare ci riuscirò eheh! Chi la dura la vince...!

29/8/06 11:18 PM  
Blogger Francesco said...

Per la cronaca, i miei record sono:
- Livello Principiante 11 Secondi
- Livello Intermedio 56 secondi
- Livello Esperto 261 secondi

Posso fare di meglio, lo so!

29/8/06 11:21 PM  
Blogger Paolo Cianchino said...

Dai che c'è la fai grande, monello la notte non si dorme. Uhhh Capito oooooooooooo.

30/8/06 1:26 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home