giovedì, settembre 27, 2007

Il topolino si e' perso ...

Ieri sera, affacciandomi dal balcone per valutare la situazione del cielo, ho notato per strada un animaletto che passeggiava ... ecco il video:



Sicuramente si e' perso, certo che da casa di Zicky ne ha fatta di strada :D

Approposito, poi ieri sera ho sperimentato ancora con il telescopio. Un'altra foto di test eccola qui:



Spero che sabato sera il tempo non ci abbandoni, assieme a Grizzly ho intenzione di fare una capatina a Cisternazza :)

Etichette: , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

4 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Povero topolino, speriamo che alla fine abbia trovato la strada di casa! :-)

27/9/07 2:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

avevo il sospetto che il telescopio ti servisse per osservare il topo (ma soprattutto la topa)
Ennius

29/9/07 2:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao francesco,
sto inviando questo indirizzo a tutti i miei amici, spero che possiate farlo girare sui blog o via e-mail, su questo indirizzo potete firmare on line contro la repressione che si sta svolgendo in birmania in questi giorni(ma in realtà esiste da anni). sul mio blog c'è tutta l'email completa di amnesty se vuoi puoi copiarla per invarla ad amici e parenti. grazie
http://www.amnesty.it/appelli/azioni_urgenti/Myanmar

30/9/07 11:58 AM  
Blogger Zicky said...

Basta co sti topi!!!
Sono perseguitato ma alla fine ...ne resterà solo uno :D

Zicky

3/10/07 9:58 AM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home