lunedì, ottobre 22, 2007

Arcobaleno ...

Oggi pomeriggio ha piovuto, non molto forte, anzi devo dire che era molto fine come pioggia, quasi quasi sembrava che stesse nevicando.
Comunque, dopo poco tempo all'orizzonte e' apparso un arcobaleno.
Purtroppo non avevo con me la mia fedelissima macchinetta fotografica :(
Pero' ho pensato: "... chi se ne frega ... faccio alcune foto con il cellulare ..."
Ho scattato 3 immagini.
Ho scaricato hugin con synaptic, ho letto un po' di tutorial ... ed ecco cosa ne e' venuto fuori:


Lo so che l'immagine non e' un gran che. Purtroppo le foto con il cellulare non vengono bene, si vedono nettamente gli sbalzi di luminosita'.
Ma questo non mi importa, volevo farvi vedere quello che oggi ho visto io: un arcobaleno completo! :D

Etichette: ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

2 Commenti:

Blogger Grizzly said...

A me succedeva spesso in via Grottasanta, ma purtroppo sia cellulare specifico che fotocamera specifica sono giunti dopo il trasferimento... Mah, dovrei tentare di organizzarmi...

... comunque l'arcobaleno e' sempre stata un'immagine che mi rilassa. D'altronde amo la pioggia, e fenomeni come l'arcobaleno sono legati ad essa, come i fulmini e l'odore della terra bagnata... (-:

23/10/07 6:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

Non so cosa scatenino gli arcobaleni, ma anche a me piacciono tantissimo! :-)

23/10/07 2:53 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home