lunedì, ottobre 08, 2007

Mi manda raitre ...

Venerdi' sera ho fatto compagnia a Grizzly. Ci siamo mangiati una bella (e buona) pizza per poi metterci un po' al pc (e te pareva :) ).
Passata una mezz'ora:

Grizzly: "Basta pc ... non ne posso piu', tutto il giorno davanti al pc ...";
Io: "In effetti ... che facciamo?"

Eravamo molto indecisi sul cosa fare, optare per un film o "tentare" di guardare la TV.
Torniamo in cucina, accendiamo la TV ... un po' di zapping ed ecco che ci blocchiamo su "Mi Manda Raitre".
Ascoltiamo con molto interesse. Dato l'orario siamo riusciti a seguire solo gli ultimi due casi, ma quello che ci ha incuriosito parecchio e' stato proprio l'ultimo.
Hanno trattato il caso di Webanimator. Le due ragazze che si son presentate in trasmissione accusavano il sistema di truffa! Infatti il lavoro che veniva offerto era quello di Web Animator (per capire e' il lavoro che fanno i moderatori dei forum ... in questo caso applicato alle chat) ma alla fine dovevano attirare persone a chiamare un numero di telefono a pagamento...
Per fortuna il sito e' stato chiuso.
Purtroppo io non riesco a spiegare molto bene la situazione ma se siete curiosi e volete approfondire la questione Grizzly l'ha trattato molto bene qui e qui.

Etichette: , , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

1 Commenti:

Blogger Grizzly said...

Fatemi sentire la vostra voce, ditemi se ho fatto bene o male. ((-:

8/10/07 8:10 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home