giovedì, dicembre 13, 2007

13 dicembre, un mucchio di ricordi ...

La data di oggi mi ricorda molte cose, quelle piu' importanti pero' sono tre:

1 - E' Santa Lucia, Santa padrona di Siracusa. Nella zona dove abito allestiscono le bancarelle (beh, non proprio a partire da oggi, se non ricordo male dall'11 fino al 20 dicembre). Trovare un parcheggio la sera e' quasi impossibile;

2 - Un anno fa (13 dicembre 2006) ho trovato la mia macchina, perfettamente parcheggiata, incidentata (ne parlai qui). Purtroppo ci vogliono sui 1300 euro per aggiustarla ... e' rimasta incidentata;

3 - Oggi fa il compleanno un mio carissimo amico: Filippo.

Tanti auguri Filippo!!! Voglio cantarti la solita canzone:

<song-mode>
<strophe id="first">Tanti auguri a teeeeee</strophe>
<strophe id="second">Tanti auguri a teeeeee</strophe>
<strophe id="third">Tanti auguri a Filippo</strophe>
<strophe id="fourth">Tanti auguri a teeeeee</strophe>
</song-mode>

(... novanta minuti di applausi ...)

Etichette: , , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

3 Commenti:

Blogger Unknown said...

Mi unisco alla standing ovation, auguri filippo!

13/12/07 10:59 AM  
Blogger Grizzly said...

Mi unisco agli auguri, commentando pero' che ai tempi degli scout quando un ragazzo fece il compleanno e tutti in coro ci invitarono a cantare la solita canzoncina, che io e il resto della squadriglia delle Volpi (senza esserci assolutamente preparati) esplodemmo nell'intero primo movimento di "Jingle Bells".
Fu il panico: la gente scappava dal cerchio, i due capi si stesero a terra gridandi "disgraziati, maledetti" in preda all'accesso di risa incontrollabile. Il festeggiato gradi' moltissimo (((-:

14/12/07 9:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

Lo so che è un pò tardi ma vi ringrazio tanto per gli auguri e ne approfitto per farvi quelli di un felice anno nuovo.

30/12/07 12:25 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home