lunedì, novembre 12, 2007

Ritorno a Gambarie ...

Questo fine settimana siamo ritornati a Gambarie.
L'esperienza passata (per i piu' curiosi ne ho parlato qui e qui) e' stata talmente positiva da volerla rivivere.
Eravamo i soliti 4: io, mia moglie, MastroChef e sua moglie.
Stavolta abbiamo pernottato in albergo, non siamo rimasti solo a pranzo.
Ci voleva questo fine settimana di relax, per fortuna non e' saltato (e si, c'e' stato il rischio, non ne posso parlare, fatti troooooppo personali, sorry).

Come mio solito di seguito aggiungo un po' di foto:

I soliti 4 :)

Il residence dove abbiamo pernottato

Foto notturna della piazza principale di Gambarie

Analisi chimica dell'acqua

Nel balcone del residence

Mitiche le olive sott'olio

La foresta di Gambarie

Acquistiamo formaggio e castagne!

Un fungo (mangereccio? Non lo so ...)

Spero che non sia l'ultima volta ... adesso dobbiamo andarci con la neve!

Etichette: , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

2 Commenti:

Blogger Giorgio Zanetti said...

Vi invidio... :-)
Ciao!

12/11/07 5:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

E bravo ciccio!

15/11/07 1:00 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home