lunedì, ottobre 30, 2006

Cooming Soon ...

Ieri siamo stati a Gambarie (sull' Aspromonte).
E' da molto tempo che ci stavamo pensando, il mio caro amico Paolo con sua moglie ci sono andati più di una volta e finalmente ieri ci siamo potuti andare assieme!

Il perchè del titolo "Cooming soon ..." e che volevo postare le foto migliori che ho fatto, ma adesso non ho il tempo :(
Magari stasera mi organizzo, le sistemo e le metto on-line ;)

Ciao Ciao!

Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

1 Commenti:

Blogger Damiano said...

Non vedo l'ora di vederle! ;)
Ciao Francesco!

30/10/06 5:16 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home