lunedì, settembre 18, 2006

Tanti auguri a te ...

Oggi Grizzly compie gli anni,
per chi non lo conoscesse di seguito ho postato una sua foto:



Ops, qui è venuto male, aspettate, ne posto una dov'è venuto meglio:


Tanti auguri, e come ho detto già da qualche altra parte:
1 GigaByte di questi Giorni!!!


(P.S.: Grizzly è quello bianco :), scherzo!)








Aggiornamento: Ok Grizzly, aggiungo il link al tuo bel post, andate qui per ulteriori info! Bye

Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

8 Commenti:

Blogger Paolo Cianchino said...

Tanti Auguri. Sono geloso niente bisticcio, a me neache gli auguri mi fai a lui... bravo bravo. Uffa bisticcio. Basta.
Tanti Auguri

18/9/06 1:53 PM  
Blogger Grizzly said...

'Sgraziati pero' se dite/fate(/baciate/letterate/testamentate) sul vostro blog almeno linkate l'articolo di riferimento del mio cosi' i backlinks funzionano alla grande! (-:

18/9/06 8:23 PM  
Blogger Grizzly said...

Comunque grazie, grazie, grazie (-: anche se oggi non mi sono preso ne' orsetti ne' giocattoli ne' palloncini ne' altro ((-:

18/9/06 8:25 PM  
Blogger Cinzia said...

Tanti auguri anche da parte mia all'orsetto in questione!!!!!!

19/9/06 12:16 AM  
Anonymous Anonimo said...

io invece esco fuori dal coro e invece di fare gli auguri a questo individuo che fortunatamente non conosco e che spero di non conoscere mai nella vita, dico a francesco: ma picchi nun ti metti a travagghiari invece di peddere tempu cu uorsetti e palluna? firmato: josie maran

21/9/06 8:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao e tanti auguri a grizzly... non sapevo che facesse il compleanno ma del resto, non so neanche il nome del presidente della repubblica! firmato: richard kruspe alias turi sghei e gli altri sei

21/9/06 8:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

auguri a grizzly e... MA QUANDO LO FACCIAMO QUESTO DANNATO FILM IN CUI UN'ORDA DI BAMBOLE GONFIABILI INVADE L'ARENELLA E UN EROE GAY DALL'ACCENTO TEDESCO LI SPAZZA VIA TRAMITE UN OSCURO CONGEGNO AL LITIO? firmato: tu sai chi sono e non mi telefoni mai

21/9/06 8:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

ho qualche difficoltà a capire quale dei due personaggi è grizzly e quale l'orsacchiotto di peluche. fatemi sapere. firmato: quella con tutti quei bei ricci de "la pupa e il secchione". ps: mi trovate sexy?

22/9/06 11:29 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home