sabato, luglio 05, 2008

Se ne e' andata ...

Ieri mattina se ne e' andata ... Riposa In Pace Luna!

Aveva ogni tanto il vizio di uscire di sfuggita dal cancello ... in un campo vicino hanno derattizzato ... ha mangiato una bustina di veleno ... 5 giorni di agonia ... flebo ... endovenose ... nulla da fare.

Ultimamente ha partorito dei bellissimi cuccioli, di questi 4 adesso ce ne rimane uno in casa, quello nero.

Assomiglia tutto a te Luna.

Etichette: , , , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

4 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

mi dispiace tanto ciccio... sono tristissimo... io amo molto i cani lo sai.... poi ho visto quei nuovi pargoletti e mi sono rincuorato... e' la vita che va avanti.

5/7/08 12:55 PM  
Blogger Francesco said...

@pallotron: Gia', proprio cosi' ... e' la vita che va avanti. Grazie Pallotron per il tuo sostegno.

5/7/08 12:58 PM  
Blogger Grizzly said...

Uhm... mi mette sempre molta tristezza leggere messaggi di questo calibro. Mi dispiace moltissimo e ti sono vicino per questo.

Mi manchera', e sono sicuro che manchera' anche a Stella...

7/7/08 11:27 AM  
Blogger Unknown said...

Azz, ricordo ancora con affetto quando ero piccolo (fino circa ai 4 anni) quando avevo una casa con giardino e potevamo permetterci di tenere un cane... Figuratevi che ho iniziato a camminare appoggiandomi al cane (un bel pastore tedesco, mi pare fosse Kimmy, non ricordo ero troppo piccolo) che mi sosteneva e mi portava a spasso :) Capisco il dolore della perdita e spero che diventi presto un bel ricordo su cui sorridere come ci sorrido io ogni volta.

7/7/08 3:33 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home