martedì, maggio 27, 2008

Towel Day ...

Anche se con due giorni di ritardo pubblico la mia performance con l'asciugamano:

Ma tu guarda ... una nave di passaggio!


Provo a chiedere un passaggio ... EVVAI MI HANNO PRESO!

Cito anche io come ha fatto Greenkey:

Come afferma la Guida Galattica per Autostoppisti, "l'asciugamano è forse l'oggetto più utile che un autostoppista galattico possa avere".

Il 25 maggio e' ricordato come il "Towel Day", in memoria di Douglas Adams (1952-2001). Per maggiori info:

468x60 pixels Towel Day banner

PS: lo so che le foto non sono un gran che' ... perdonatemi per questo. (Uffa, devo ricordarmi di portare sempre con me la fotocamera digitale, devo smetterla di fare le foto col "cell")

Etichette: , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

6 Commenti:

Blogger Zicky said...

Questa e' l'indiscussa prova di quanto lo smog possa ledere i collegamenti sinaptici del cervello. Una PETIzione per far tornare il ciccio nella sua terra d'origine!
:D

Ma cmq lo apprezzo sempre ....

27/5/08 12:30 PM  
Blogger Grizzly said...

Groan, per ben ovvi motivi mi sono perso la giornata dopo averla ricordata a molti...

27/5/08 7:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

grande!!! hahaha
io non ho potuto mettere anche l'immagine della astronave perchè l'alieno non mi ha dato la liberatoria per la privacy... :D

28/5/08 12:30 AM  
Blogger Unknown said...

Ciccio la domanda sorge spontanea ma...non bastava un normale aereo per tornare in sicilia? :)

29/5/08 1:12 PM  
Blogger Francesco said...

@zicky: per fortuna che non giro molto per Milano ... pero' la PETIzione ... non male :D PS: anche io ti apprezzo ;)

@grizzly: lo so grizzly e mi dispiace tanto :(

@greenkey: Ahahah, e' vero! Ho dovuto sudare parecchio io per ottenerla ... con la burocrazia Vogon son dolori!!!

@santo: beh, con l'astronave faccio prima!

29/5/08 3:05 PM  
Blogger Paolo Cianchino said...

No Ciccio non andare via, portami con teeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Forse hai mangiato un pò pesante ? Ed ecco gli alieni.
Anche a me capita fare sogni assurdi dopo aver mangiato broccoli, fegato con cipollata ect...
Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ritorna sta casa spietta a teeeeeeeeeeeee.
Telefono casaaaa

14/6/08 9:43 AM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home