venerdì, marzo 28, 2008

Aste al Ribasso! Si o no ...

Per caso ho scoperto le "Aste al Ribasso".
Ho letto come funzionano e mi son detto: "perche' non provarci?"
Ebbene, mi son registrato, ho caricato il mio credito virtuale di 10 euro ed ho cominciato a seguire un'asta.

Bene, dopo 6 giorni ho puntato tutti i soldi senza vincere l'asta.

Morale della favola: Attenzione alle aste al ribasso, sembrano convenienti ma e' facile perdere tanti soldi.
Lo sconsiglio a chi ha problemi con i giochi d'azzardo.

Aggiornamento [8 Aprile 2008]: Nei commenti Grizzly mi ha consigliato di leggere questo articolo, davvero ottimo! Grazie Grizzly. Per approfondire l'argomento delle "Aste al Ribasso" lo consiglio a tutti.

Etichette: ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

7 Commenti:

Blogger Giorgio Zanetti said...

Non è che Silvio ti ha convinto a comprare Alitalia, per poi farsi bello "C'è una cordata!" (nel senso che volevi impiccarti con la corda per la fregatura)? :-D

1/4/08 6:56 PM  
Blogger Francesco said...

Ahahahah, puo' darsi :D

1/4/08 7:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma insomma, la tua anima sta degerando, hai bisogno di aiuto, stai buttando nel lastrico te e la tua famiglia.....sei uno sconsiderato!! PENTITI!!!

4/4/08 11:59 AM  
Blogger Unknown said...

Io manco ci ho provato, le aste al ribasso sono il MALE!!!

5/4/08 6:26 PM  
Blogger Grizzly said...

Mastro, tira un occhio anche qui...

7/4/08 6:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

Be io vi do la mia esperienza, ho giocato su due siti di aste al ribasso e ho vinto 3 oggetti tutti e tre consegnati dunque su questo non ci sono dubbi,non ho speso certo una follia anzi nel totale ho risparmiati il 70% dei prodotti totali vinti.
Intanto sta per nascere un nuo sito di asyte al ribasso www.bidlife.it di cui ho letto diversi articoli su giornali vari e ne parlano come un sistema rivoluzionario, aspettiamo e sapremo :)

11/5/08 12:46 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ho scoperto un nuovo sito di aste al ribasso: flybid.it. Sicuramente non è molto che è in linea e, secondo me, ci sono pochi utenti dato che i prezzi di aggiudicazione sono abbastanza bassi. Poi hanno inventato un sistema di aiuto per aumentare le probabilità di vittoria un pò strambo, ma abbastanza azzeccato.

30/7/08 7:29 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home