giovedì, marzo 06, 2008

Comincia bene il 2008 ...

E siamo arrivati a Marzo ...
Ci siam giocati ben 2 mesi del 2008.
Devo dire che sono stati interessanti per me, soprattutto in ambito lavorativo, infatti l'azienda per cui lavoro mi ha mandato in consulenza a Torino presso la Valueteam.
Li' mi son trovato molto bene, ho lavorato abbastanza serenamente anche se a gennaio ho avuto problemi seri su dove andare a dormire la notte. Non si riusciva a trovare una stanza in affitto per il periodo limitato dei tre mesi. Di conseguenza mi son dovuto trasferire spesso fra Alberghi, B&B e case dello studente ... a febbraio mi hanno piazzato in questo residence.
Molto carino, ve lo consiglio :)
L'esperienza e' finita in anticipo, infatti dal primo marzo son tornato in sede (mancanza di budget per rivalutazioni varie sui progetti).
Adesso non so. All'inizio volevano mandarmi a Milano per un'altra consulenza ... ma qualche giorno fa mi hanno comunicato che vogliono propormi come sostituto di un altro collega (che va via) in un'azienda alle Zagare. Vedremo ...

Per il resto tutto bene, son riuscito a seguire solo la prima serata di Sanremo ... con fatica.
Ho atteso con molta difficolta' l'esibizione di Tricarico (durante la trasmissione mi sono addormentato almeno un paio di volte).
Ci son rimasto davvero male per come l'hanno trattato quella sera (vabbe', notte, dato che ha cantato verso le 00:30).
Certi commenti potevano risparmiarseli, per fortuna che Tricarico e' riuscito a vendicarsi poco prima della sua seconda esibizione :)
Comunque, ieri ho comprato il suo ultimo album: Giglio.
Molto bello, ci sono un paio di canzoni che mi hanno commosso tanto: "Eternità" e "Il mio amico". Davvero molto commoventi (ascoltare per credere).

Un ultimo argomento che volevo trattare in questo post riguarda il mio acquario. Ha avuto molti problemi in questi due mesi. Purtroppo la maggior parte dei pesci si sono ammalati e sono morti :(
Non ho potuto indagare bene dato che ero a Torino. Ho chiesto consigli in negozio, mi ha spiegato per bene cosa dovevo fare per "curare" l'acqua. Adesso sembra che le cose si siano ristabilizzate, vi faro' sapere in seguito.

Bye

Aggiornamento: [11 Marzo 2008 - 9.18]
Ieri mi son dimenticato di citare questo, perdonami Giorgio :S

Etichette: , , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

2 Commenti:

Blogger Unknown said...

Coraggio ciccio, auguroni per il posto alle Zagare che almeno rimani in zona.

11/3/08 3:29 PM  
Blogger Giorgio Zanetti said...

Bentornato! :-)

11/3/08 4:52 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home