domenica, marzo 23, 2008

008.mod ...

Il 25 Febbraio Giorgio ha pubblicato nel suo blog questo articolo dove commentava un pezzo musicale composto interamente con i suoni di sistema di Windows XP e 98.
Il pezzo e' stato scritto con un tracker.
Quanti ricordi mi ha riportato alla mente!
Infatti ft2 ha avuto una grande importanza per me e per mio fratello nella nostra infanzia, ci permetteva di produrre e sognare.
Davvero bei tempi, producevamo tantissimi pezzi. Ovviamente non eccezionali, devo ammetterlo, pero' personalmente ci davano grandi soddisfazioni.
Mio fratello era (ed e' ancora oggi) molto piu' attivo nel produrre musica, tanto che un giorno una persona (sinceramente non ricordo il nome) gli ha proposto di partecipare ad un programma radiofonico giornaliero dedicato solo ai suoi pezzi.
Ricordo la fatica immensa per produrre tutti i giorni qualcosa di valido, io lo aiutavo piu' che altro nella parte tecnica.
La cosa ando' avanti per poco, furono trasmessi circa 10 pezzi. Non per mancanza di buona volonta' da parte nostra, ma per alcune divergenze di idee sul genere di musica che dovevamo proporre ...
Comunque, ieri ho cercato fra i miei backup. Ho trovato tutti i pezzi che sono stati trasmessi. Ve ne propongo uno:



Che ne pensate?
A me piace ancora tanto :)

Etichette: , , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

3 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Francesco, perdonami, ti sto leggendo di corsa (tra poco io e Carlotta raggiungiamo gli amici per una gita fuori porta) e non ho tempo di guardare il video. Ripasso domani e mi vedo il tutto con calma.

Ancora auguroni a te alla tua famiglia! :-)

24/3/08 11:35 AM  
Anonymous Anonimo said...

Hey, non è per niente male: complimenti ai Monaca Bros! :-)

25/3/08 10:53 AM  
Blogger Francesco said...

Grazie Giorgio :)

Se ci riesco cerchero' di condividere altri pezzi.

26/3/08 11:08 AM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home