venerdì, maggio 09, 2008

Bisogna gestirle certe priorita' ...

Solo questo! E' pazzesco, bastava ricontrollare la priorita' degli hard disk sul bios ... era solo questo!

Nell'ultimo articolo mi son fatti i cosiddetti "mostri", non so per quale motivo ma alcune impostazioni nel bios son tornate a quelle di default tra cui proprio quella della priorita' sui dischi installati.

Per sistemare il PC bastavano solo 2 minuti ... e non 2 giorni ...

Etichette: , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

3 Commenti:

Blogger Grizzly said...

"Alcune impostazioni" ?

Ma non e' che il tuo computer sente il bisogno di una bella CR2032 sulla Mobo? (-:

10/5/08 1:08 PM  
Blogger Francesco said...

Forse hai ragione Grizzly.
Ma quello che mi chiedo: perche' adesso non perde piu' le impostazioni?

Magari quello e' stato il primo sintomo ... boh! Vedremo ...

Ciao Grizzly, grazie.

12/5/08 10:54 AM  
Blogger Unknown said...

MORIREMO TUTTI!!!! :)

12/5/08 4:58 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home