venerdì, maggio 16, 2008

Fotografo per puro caso ...

... e che fotografo!

Da oggi nasce il sito ufficiale di Damiano Ceron.
Tanto tempo fa mi sono imbattuto per "puro caso" nel suo blog fotografico. Da allora l'ho sempre seguito e come ho gia' detto in passato il suo stile mi piace davvero tanto!

Una volta scrissi commentando una sua fotografia: "... e come guardare una dimensione parallela ... in bianco e nero!"

Se non lo avete ancora fatto andate a vedere i suoi lavori:

... nel suo blog;
... nel suo spazio flickr;
... e da oggi anche nel suo sito ufficiale!

Complimenti Damiano, in bocca al lupo per il futuro!

PS: Adesso ti manca solo fondare il circolo fotografico. :)

Etichette: , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

0 Commenti:

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home