lunedì, maggio 12, 2008

I WordCamp - Milano 2008 ...

Sabato sono stato al barcamp dedicato a WordPress, il WordCamp.
Ok, io non uso WordPress ma questa occasione non potevo farmela sfuggire! Eppoi ho avuto un'accompagnatore degno di nota :D
La giornata e' cominciata con l'intervento di Matt (come dice Giorgio "il papa' di WordPress"). Una persona davvero interessante, molto disponibile e aperto.
E' un peccato che non abbia dimistichezza con l'inglese parlato, ho sofferto molto nel seguire :(
Nel pomeriggio ci son stati molti interventi, con Giorgio ne abbiamo seguiti un po'.
Un'esperienza da ripetere.
Alcuni link di riferimento all'evento:

- Foto
- Notizie
- Qui compaio io :)

Etichette: , , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

2 Commenti:

Blogger Giorgio Zanetti said...

Grazie della compagnia, è stata una bella giornata! :-)

12/5/08 8:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Francesco,

leggo con piacere che sei stato al WordCamp. Confesso che per un attimo avevo pensato di andarci, ma sarebbe stata una faticaccia visti gli impegni e la distanza.
Sono sicuro che l'evento e Matt siano stati illuminanti. In un blog avevo seguito con particolare attenzione la risposta di Matt a una domanda su database alternativi a MySQL.

Spero che al prossimo andremo assieme.

22/5/08 6:01 PM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home