giovedì, giugno 05, 2008

Big Buck Bunny ...

Dopo il fantastico Elephants Dream e' uscito un'altro cortometraggio realizzato tutto con blender: Big Buck Bunny

Molto bello, davvero!

Nel sito, nella sezione download, e' possibile scaricarlo in varie versioni.

Per comodita' accodo all'articolo la versione in streaming:


Big Buck Bunny from Blender Foundation on Vimeo.

Aggiornamento 10 Giugno 2008: Per ulteriori informazioni leggete il post di Giorgio (di sicuro e' piu' bravo di me nello scrivere le recensioni :P)

Etichette: , ,


Condividi questo Articolo:   Bookmark and Share

3 Commenti:

Anonymous Anonimo said...

Grazie per gli spunti interessanti.

Questo filmato di animazione è veramente bello! :-)

10/6/08 11:08 AM  
Blogger Grizzly said...

Mah, molto carino e molto ben fatto, non c'e' che dire... mi sta ingolosendo cominciare ad imparare ad usare blender (-:

Il punto e' piuttosto, ma che fine ha fatto "Plumiferos"?

Dal sito sembra che ci stiano ancora lavorando... uhm... mi auguro che venga completato... come d'altronde aspetto fiducioso il completamento di The UFO. ((-:

10/6/08 11:26 AM  
Blogger Francesco said...

@giorgio: di nulla Giorgio.

@grizzly: pare che su Plumiferos ci stanno lavorando ... ma a rilento, come il progetto THE UFO :( Mah, vedremo ... anche io voglio imparare blender! Ma non ho tempo :'(

10/6/08 11:40 AM  

Posta un commento

Io sono per la comunicazione libera senza blocchi, ma dato che comunque questo e' il mio spazio personale e personalmente non sopporto chi commenta usando un linguaggio volgare mi vedo costretto a moderare i commenti.
Abbiate pazienza.

<< Home